Maglia merino a manice corte da uomo Reusch Everest

Il prodotto non è più disponibile
Reusch Everest maglietta attiva, che viene utilizzata come primo strato d'abbigliamento. Il più grande vantaggio della maglia sta nelle fibre di lana Merino a 16 micron. A causa di queste la maglia può essere utilizzata anche da coloro che sono più sensibili ai urticanti prodotti di lana tradizionali. La lana merino ha eccellenti capacità di termoregolazione e di scarico del sudore lontano dal corpo.
caratteristiche
  • Lana Merino a 16 micron
    L'attributo generale dei prodotti Reusch, che eliminano la lana pungente. Per questo motivo, i loro prodotti sono adatti per le persone che in precedenza sono state disturbate da capi di lana pungente. Per confronto, lo spessore di un capello umano è di 100 micron. La pelle umana è incline a irritazione alla fibra spessore fino ai 18 micron, quindi la maggior parte di capi in lana a contatto diretto con la pelle è irritante, poiché lo spessore dei suoi treni fra 32 e 18 micron. 100% Merino lana con lo spessore di 16 micron = 0,016 mm, rappresenta la fibra Merino più fine, e agisce sulla pelle come seta, non irrita e presenta comfort eccezionali. La produzione annua mondiale di lana Merino è solo 1,19% di fibre di lana Merino di 16 micron, visto che solo una piccola parte della pecora Merino tiene le fibre di 16 micron, altra lana contiene micron superiori.
  • Lana Merino
    La lana fornisce il calore anche quando bagnata e mantiene le sue proprietà antibatteriche il che previene la formazione dei cattivi odori. Queste fibre complesse regolano l'isolamento e la traspirazione rispetto alla temperatura attuale in natura, utile sia per l'estate sia per l'inverno. Essa fornisce inoltre una protezione naturale dai raggi UV, i prodotti a base di lana merino sono al 100% biodegradabili e molto comodi da usare.
  • Cuciture piatte


Punteggio medio

5 Sulla base di 1 recensione


Puoi ottenere fino a 4 pigne.

  • David J., Slovenia 8.8.2018
Prodotti correlati