Sidarta: i sentieri delle fiabe della Slovenia 2

Prezzo: 31,90 €
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Non è possibile utilizzare le pigne sul prodotto selezionato.
L'edizione riveduta e aggiornata della guida, originariamente pubblicata con il titolo Gli itinerari delle fiabe nella storia, contiene 50 viaggi attraverso la Slovenia. L'autrice Irena Cerar ha verificato la situazione sul posto, dove necessario ha modificato il percorso e ha preservato l'essenziale: la diversità paesaggistica e storico-culturale delle mete. Visiteremo castelli, fortificazioni, mura cittadine, fortificazioni militari, antiche chiese e monasteri, mulini, monumenti romani e antichi santuari, fattorie e una miniera.

Le escursioni proposte sono generalmente poco impegnative, dalle passeggiate più brevi e più facili alle gite in montagna negli Altipiani Centrali, così ognuno può trovare nella guida la meta escursionistica adatta alle proprie esperienze e desideri.
La base di ciascuna unità descritta è una storia dei tempi passati, un racconto popolare o un racconto e una descrizione del viaggio che ci porta nei luoghi menzionati nella storia.

Gli archeologi ddr. Verena Perko e l'etnologo dott. Monika Kropej Telban.

Il libro è stato illustrato da undici illustratori di altissimo livello, e i viaggi sono riccamente corredati di foto, mappe chiare e tutte le informazioni necessarie per la preparazione e la realizzazione di “percorsi da favola”.


Il libro è in sloveno . Contiene 256 pagine, 300 foto a colori, 50 descrizioni di viaggi e 50 storie slovene illustrate.
caratteristiche
  • Anno di pubblicazione:: 2.024
  • Pagine:: 254


+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati