Condizioni generali

Informazioni sulla Compagnia


Profilo della ditta

Kibuba d.o.o. (S.r.l.), società per il commercio e l’editoria

Denominazione abbreviata: Kibuba d.o.o.

Sede:
Selo pri Vodicah 11c

1217 Vodice

Slovenia

.

Amministrazione:
Selo pri Vodicah 26b

1217 Vodice

Slovenia

Unità operative:
UO Ljubljana - Centro
Ribji trg 3, 1000 Ljubljana, Slovenija

UO Ljubljana - BTC
Šmartinska 152, 1000 Ljubljana, Slovenija

UO Ljubljana - Šiška
Ljubljanske brigade 33, 1000 Ljubljana, Slovenija

UO Ljubljana - Supernova
Supernova – Rudnik, Jurčkova 223, Ljubljana

UO Celje
Mercator center Celje, Opekarniška cesta 9, 3000 Celje, Slovenija

UO Kranj
Planet Tuš Kranj, Cesta Jake Platiše 18, 4000 Kranj, Slovenija


Numero di identificazione fiscale: SI16483324

Numero del registro: 2036274

Registro a: Corte distrettuale di Lubiana, SRG 2004/10475

Membro della Camera di Commercio Slovena

TRR: SI56 3400 0101 3944 371 aperto presso il Banco Sparkasse, Cesta v Kleče 15, 1000 Lubiana, Slovenia.

IBAN: SI56 3400 0101 3944 371
BIC: KSPKSI22XXXe

Contatto: info@kibuba.com, 080 3556


Telefono: +386 59 087 797

Ordinazione:

Prezzi nel negozio on-line Tutti i prezzi sono in euro con IVA inclusa. I prezzi sono validi per il giorno dell’acquisto. I prezzi sono validi con opzioni e condizioni dichiarate.

Se il prezzo verrà cambiato, la ditta informerà l'utente e cercherà di trovare la soluzione ottimale per entrambe le parti.

Informazioni sugli acquisti
Le informazioni sugli acquisti sono conservate nel sistema del negozio on-line Kibuba, dove sono visibili anche all’utente.

L'offerta dei prodotti
L'offerta del negozio Kibuba si aggiorna velocemente e spesso.

Modi di pagamento
La merce può essere pagata dopo la consegna, oppure tramite il preventivo quando il pagamento viene versato sul conto corrente di Kibuba. 

Processo di acquisto

L'utente sceglie i prodotti che si trovano nel carrello dove egli può aggiungerne altri, sostituirli o cancellarli.

Per confermare l'acquisto è necessaria la registrazione dell’utente. L'acquisto si conferma in tre passi:

1. scelta del modo di consegna
2. scelta del metodo di pagamento
3. verifica e conferma dell’acquisto

Prima della conferma definitiva dell’acquisto, l'utente può verificare tutte le scelte fatte e può vedere tutti i prodotti scelti. L'utente ha ancora la possibilità di cambiare i prodotti.

Dopo la conferma dell’acquisto, l'utente riceverà un’e- mail. (Gli acquisti vengono confermati tutti i giorni lavorativi fino alle ore 11:00. In questo periodo di tempo l'utente può cancellare l'ordinazione. L'utente può vedere tutte le informazoni riguardo alle ordinazioni fatte sul sito Kibuba. Dopo le ore 11:00 non è più possibile cancellare le ordinazioni.).

La ditta controlla, conferma o cancella le ordinazioni fatte tutti i giorni lavorativi fino alle ore 11:00. La ditta può contattare l'utente se ha bisognio di informarlo di cambiamenti riguardo l’ordinazione. L'utente riceve un’e-mail con informazioni sul tempo di consegna previsto dopo che l’ordinazione è stata confermata. A questo punto il contratto fra l'utente e la ditta è irrevocabile.
L'ordinazione viene salvata sul sito della ditta ed è sempre visibile all’utente nel suo profilo.

Restituzione della merce

Kibuba d.o.o. garantisce un’alta qualità e la garanzia data dall’importatore oppure dal fabricante. I prodotti hanno garanzia se così indicato sulla scheda di garanzia. La garanzia è valida se l'utente fornisce sia lo scontrino che la scheda di garanzia. La durata della garanzia è indicata sulla scheda di garanzia oppure sullo scontrino. 

La garanzia è fornita anche nella descrizione del prodotto. Se la garanzia non è presente, significa che il prodotto ne è sprovvisto oppure che non è nota. In questo caso si prega di contattare la ditta per ulteriori informazioni.

In caso di guasti a causa di maltrattamento, uso non adeguato o forza maggiore, la garanzia non è valida. La garanzia non è valida neppure se sono visibili sul prodotto modifiche fatte da persone non autorizzate. 

Se non siete soddisfatti con i prodotti acquistati, la Legge sulla protezione dei consumatori vi permette il diritto di avvisarci, entro quattordici giorni dal ricevimento dei prodotti (per via elettronica, per telefono o tramite posta ordinaria; il messaggio viene accettato in quanto consegnato all'ufficio postale entro il termine sopra indicato), che desiderate annulare il contratto. In conformità con la legge, non è necessario indicare il motivo del recesso dal contratto; tuttavia, Kibuba d.o.o. vi consiglia di compilare il modulo per la sostituzione / restituzione dei prodotti.

È necessario restituire i prodotti entro e non oltre quattordici giorni dall'annullamento del contratto. L'acquirente è responsabile della riduzione del valore dei prodotti, se essa è dovuta a un comportamento non necessario per la identificazione della natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti.

L'unico costo che appesantisce l'acquirente nella restituzione dei prodotti è il costo del rimborso diretto. La restituzione è accettata, se il pacchetto viene consegnato entro il termine sopra indicato. Se l'acquisto supera gli 80 euro, la restituzione dei prodotti è gratuita e ci occupiamo noi del servizio di consegna DPD.

Il prezzo di acquisto dei prodotti restituiti viene rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato nell'acquisto, a meno che non si desidera utilizzare altri mezzi di pagamento che non devono creare costi aggiuntivi. I soldi vi vengono rimborsati entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso dall'acquisto, ma il rimborso non viene effettuato nel caso in cui non riceviamo i prodotti restituiti o una conferma della spedizione entro il termine sopra indicato.

Non siete obbligati ad accettare spedizioni con riscatto o pacchetti che non rispettano i termini e le condizioni generali di vendita. Nel caso di un comune accordo, i prodotti possono essere restituiti personalmente in una delle sedi operative dell'azienda.

Impegno di responsabilita

La ditta deve fare il suo meglio per fornire informazioni aggiornate ed esatte. È possibile che i prezzi, il tempo di consegna e la disponibilità cambino in modo troppo veloce per permettere alla ditta di aggiornarli. In questi casi la ditta notifica l'utente di questi cambiamenti e consente all’utente di cancellare o cambiare l'ordinazione.

Reclami e controversie

Kibuba d.o.o. rispetta le direttive sulla protezione dei consumatori attualmente in vigore e si adopera per adempiere al proprio dovere di fornire un efficace sistema di gestione dei reclami.

In caso di un problema, il consumatore entra in contatto con un venditore di Kibuba d.o.o. via telefono al numero (+386)0590-877-70 o via e-mail all’indirizzo info@kibuba.com. Il reclamo viene inviato tramite e-mail all'indirizzo info@kibuba.com. Il processo di elaborazione dei reclami è riservato.

Kibuba d.o.o. è consapevole del fatto che la caratteristica principale delle controversie dei consumatori è la sproporzione tra il valore economico della domanda, il tempo necessario, e costi sostenuti a seguito del processo della risoluzione della controversia; è quello l’ostacolo principale che impedisce al consumatore di avviare un procedimento dinanzi al giudice. Per questo motivo cerchiamo di fare il nostro meglio per risolvere eventuali controversie amichevolmente.

Risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo

In conformità con le norme legali, Kibuba d.o.o. non riconosce alcun mediatore per la risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo, come competente nel processo di risoluzione della controversia in materia di consumo che il consumatore potrebbe avviare appellandosi alla Legge della risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori.

Kibuba d. o. o., un fornitore di beni e servizi che consente negozio online nella Repubblica Slovenia, pubblica sul suo sito web un link alla piattaforma per la risoluzione online delle controversie dei consumatori (SRPS). La piattaforma è disponibile su questo link.

Il suddetto accordo si basa sulla Legge della risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori, Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio sulla risoluzione online delle controversie dei consumatori, e le modifiche al Regolamento (CE) n. 2016/2004 e Direttiva 2009/22/CE.

La normativa in materia di commercio elettronico (ZEPT)

La ditta Kibuba d.o.o. rispetta la legge in materia di commercio elettronico sul mercato (ZEPT) e tutti i regolamenti dell’EU che si riferiscono a commercio elettronico. Ulteriori informazioni su ZEPT sono disponibili sul sito web della gazzetta ufficiale della Republika Slovenija.