Slovenia: Guida al'arrampicata sportiva (2024)

Prezzo: 34,90 €
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Non è possibile utilizzare le pigne sul prodotto selezionato.
Ottava edizione rivista e ampliata (febbraio 2024).

Dal 1994, anno della prima pubblicazione della Guida alle zone di arrampicata slovene, il numero delle zone di arrampicata è aumentato dalle 38 pionieristiche alle 107 attuali. Nell'ottava edizione, integrata e ampliata, sono coperte oltre 5.700 vie, quasi tutte ben attrezzate. e assicurato.
Con il generoso aiuto e la collaborazione di alpinisti ed esperti locali, la presente edizione è stata radicalmente aggiornata e armonizzata con la situazione sul terreno. Sono state aggiunte 9 nuove aree di arrampicata: Gabrska peč, Mešenik, Pezarca, Povčeno, Malič, Damelj, Ter, Jankovec, Celjski grad e un nuovo settore della chiesa Megjejska a Gorje. Laddove abbiamo ritenuto che una foto potesse facilitare l'orientamento, abbiamo sostituito gli schizzi con una foto. Tuttavia, i superbi acquerelli dell'alpinista, alpinista e pittore himalayano Danilo Cedilnik - Dena rimangono il nostro marchio di fabbrica.

Alle informazioni sulla zona di arrampicata sono state aggiunte le avvertenze relative alla zona di arrampicata e al suo accesso, nonché uno schizzo o una mappa di accesso con le coordinate GPS dei parcheggi e un codice QR.

La guida è in sloveno , italiano , tedesco e inglese con copertina morbida laminata. Contiene 640 pagine.
caratteristiche
  • Anno di pubblicazione:: 2.024
  • Pagine:: 640


+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati