Occhiali da sole GOG Argo

Prezzo: 109,90 €
87,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 14,65 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:   
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta

Gli occhiali da sole GOG Argo rappresentano la combinazione ideale tra progresso tecnologico e design elegante, destinati agli utenti che cercano protezione e comfort a tutto tondo in varie condizioni di illuminazione. Con una montatura leggera realizzata in materiale Grilamid TR90 , questi occhiali offrono durata, flessibilità e comfort eccezionali, rendendoli adatti all'uso quotidiano e alle attività sportive.

Le lenti fotocromatiche si adattano automaticamente ai cambiamenti delle condizioni di illuminazione, variando la loro attenuazione tra le categorie di protezione 1 e 3 . Ciò consente agli utenti di avere sempre una visibilità ottimale in diversi ambienti, senza la necessità di cambiare occhiali. La protezione UV400 assicura che le lenti blocchino completamente i dannosi raggi UVA e UVB, mentre il rivestimento a specchio riduce l'abbagliamento e aumenta il comfort visivo.

La prema z idrofobica sulle lenti è un'altra caratteristica fondamentale che impedisce all'acqua e al grasso di rimanere sulla superficie delle lenti, garantendo pulizia e chiarezza di visione anche in condizioni di pioggia o umidità. Il sistema di regolazione HEADFIT permette agli occhiali di adattarsi perfettamente al viso di ogni utilizzatore. Il nasello regolabile e le estremità gommate della montatura con memory foam flessibile assicurano che gli occhiali rimangano al loro posto e offrano il massimo comfort anche durante le attività intense.

La custodia rigida inclusa con cerniera consente di riporre e trasportare gli occhiali in modo sicuro quando non vengono utilizzati, fornendo una protezione a lungo termine contro i danni. Gli occhiali da sole GOG Argo sono la scelta perfetta per coloro che apprezzano l'innovazione, la funzionalità e lo stile e sono alla ricerca di occhiali che possano adattarsi al loro stile di vita dinamico.
caratteristiche
  • Telaio: Grilamide TR90
    Il telaio è realizzato in materiale Grilamid TR90, che è molto flessibile, avanzato e leggero. Fornisce prestazioni superiori in ogni momento.
  • Astuccio per occhiali incluso
  • Custodia rigida con cerniera
  • Indice UV 400
  • 100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm
  • Le estremità delle stanghette in materiale morbido
    che garantiscono la tenuta.
  • Naselli regolabili
  • Categoria 3
    Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.
  • Rivestimento a specchio
  • Rivestimento delle lenti idrorepellente
    Respingono l'acqua e richiedono meno pulizia.


Matt neon orange/black+
Dodaj v košarico
www
Matt neon pink/black+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati