Occhiali da sole GOG Lao

Prezzo: 59,90 €
47,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 11,98 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:   
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta

Grilamide TR90

Il telaio è realizzato in materiale Grilamid TR90, che è molto flessibile, avanzato e leggero. Fornisce prestazioni superiori in ogni momento.

Categoria 3

Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.

Categoria 3

Categoria 3

Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.

100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm

Gli occhiali da sole GOG Lao sono l'apice dell'innovazione e dell'eleganza, progettati pensando a protezione e durata eccezionali. Realizzati utilizzando Grilamid TR90 , un materiale noto per la sua eccezionale durata e flessibilità, questi occhiali offrono un comfort e una resistenza senza precedenti alla torsione o alla rottura. Questa montatura leggera consente agli occhiali di rimanere comodi per lunghi periodi di tempo senza sacrificare la loro resistenza o durata.

Le lenti polarizzate riducono drasticamente i riflessi provenienti da superfici come acqua, neve e strada, migliorando la visibilità e riducendo l'affaticamento degli occhi in condizioni di luce intensa. Con una protezione di categoria 3 , gli occhiali da sole GOG Lao sono ideali per la luce solare intensa poiché forniscono un elevato grado di oscuramento e la massima protezione.

Le lenti sono dotate di protezione UV400 , che blocca completamente i dannosi raggi UVA e UVB, proteggendo così i tuoi occhi dai potenziali danni che possono essere causati da un'esposizione prolungata al sole. L'effetto specchio REFLEX sulla parte esterna delle lenti non solo aumenta la protezione dalla luce forte, ma aggiunge anche un elemento visivo attraente e moderno al tuo look.

Ogni paio di occhiali da sole GOG Lao viene fornito con una custodia in pelle di qualità , che non solo protegge gli occhiali quando non vengono utilizzati, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e prestigio. Questa custodia garantisce che i tuoi occhiali siano al sicuro e protetti dagli elementi, pur mantenendo accessibilità e stile.

Gli occhiali da sole GOG Lao sono la scelta perfetta per coloro che apprezzano una combinazione di tecnologia avanzata, comfort superiore e design sostenibile, il tutto racchiuso in un pacchetto esteticamente gradevole che si adatta a qualsiasi stile.
caratteristiche
  • Astuccio per occhiali incluso
  • Custodia in pelle
  • Indice UV 400


Matt black+
Dodaj v košarico
www
nero+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati