Occhiali da sole Bolle Fenix Polarized

Prezzo: 139,90 €
111,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 18,65 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:  
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Gli occhiali da sole Bolle Fenix sono progettati per uno stile di vita attivo sia in città che all'aperto. Offrono protezione UV al 100% e polarizzazione ad alte prestazioni. Il telaio base 8 fornisce anche una protezione extra e un ampio campo visivo. Comfort e stabilità sono assicurati dalle caratteristiche ad alte prestazioni di Bolle come la gomma Thermogrip sulle punte delle tempie e sui naselli.
caratteristiche
  • Telaio: Thermogrip
    La gomma termoplastica Thermogrip è specificamente progettata per aumentare la presa a contatto con acqua e sudore. Inserito nei punti di contatto strategici delle nostre montature come le aste o il nasello, garantisce una vestibilità perfetta indipendentemente dall'intensità della tua attività.
  • Lenti polarizzate Polaroid
    Eliminano il bagliore e migliorano la visibilità, assicurando così una visione più nitida.
  • Volt+
    Volt+ offre un miglioramento del colore superiore del 30% per aiutarti a vedere colori mai percepiti prima mantenendo il bilanciamento del bianco. Oltre a migliorare tutti i colori, Volt+ offre una visione ad alto contrasto, una migliore percezione della profondità e una polarizzazione ad alte prestazioni.
  • Categoria 3
    Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.


Titanium matte Offshore polarized+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati