Occhiali da sole GOG Bora

Prezzo: 49,90 €
39,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 9,98 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:   
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Gli occhiali da sole GOG Bora rappresentano la perfetta combinazione tra funzionalità e design moderno, progettati per fornire protezione e comfort superiori ai tuoi occhi in ogni condizione di luce.

Progettati con una montatura leggera in resistente policarbonato , questi occhiali offrono una durata eccezionale senza compromettere il comfort, consentendo loro di essere indossati per lunghi periodi di tempo.

Le lenti polarizzate riducono efficacemente i riflessi provenienti da superfici come acqua e strade, contribuendo a migliorare la visibilità e a ridurre l'affaticamento degli occhi.

Con la protezione di categoria 3, gli occhiali da sole GOG Bora sono ideali per la forte luce solare poiché offrono un elevato grado di oscuramento. Le lenti sono dotate di protezione UV400 , che blocca completamente i dannosi raggi UVA e UVB, prevenendo così danni a lungo termine ai tuoi occhi.

L'effetto specchio REFLEX sulla parte esterna delle lenti non solo migliora la tua esperienza visiva, ma aggiunge anche un elemento visivo attraente al tuo look. Il rivestimento a specchio nella versione blu delle lenti apporta un'ulteriore dimensione estetica e sottolinea un senso moderno dello stile.

Per ulteriore comfort e praticità, è inclusa una custodia in morbido tessuto , che protegge gli occhiali da graffi e danni durante lo stoccaggio o il trasporto. Gli occhiali da sole GOG Bora sono una scelta eccellente per chiunque apprezzi una combinazione di eleganza sofisticata e funzionalità protettiva.
caratteristiche
  • Lenti polarizzate Polaroid
    Eliminano il bagliore e migliorano la visibilità, assicurando così una visione più nitida.
  • Astuccio per occhiali incluso
  • Custodia in stoffa
  • Indice UV 400
  • 100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm
  • Le estremità delle stanghette sono in materiale antiscivolo
  • Categoria 3
    Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.
  • Rivestimento a specchio


Matt grey/black+
Dodaj v košarico
www
Matt neon orange/black+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati