Occhiali da sole GOG Everest

Prezzo: 69,90 €
55,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 13,98 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:  
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Gli occhiali da sole GOG Everest sono progettati per avventurieri estremi e amanti dell'alta montagna che necessitano della massima protezione solare possibile.

Con una montatura in Grilamid TR90 , questi occhiali sono estremamente leggeri, ma allo stesso tempo infinitamente durevoli e resistenti ai danni meccanici e alle temperature estreme, il che li rende ideali per l'uso nelle condizioni più impegnative.

Dotati di lenti polarizzate, gli occhiali GOG Everest eliminano efficacemente i riflessi, consentendo una migliore visibilità e riducendo l'affaticamento degli occhi. Con la categoria di protezione 4 , le lenti lasciano entrare solo dal 3 all'8% della luce solare, rendendo gli occhiali particolarmente adatti all'uso in ambienti estremamente luminosi come ghiacciai e nevai, dove la protezione dalle forti radiazioni solari è fondamentale.

Le lenti hanno una protezione UV400 , che garantisce che i raggi UVA e UVB non raggiungano completamente gli occhi, e il rivestimento a specchio riflette inoltre i raggi del sole, riducendo l'affaticamento degli occhi. La protezione laterale rimovibile aumenta la funzionalità degli occhiali, poiché protegge ulteriormente gli occhi dalle radiazioni solari laterali, dal vento e dalla polvere.

Il rivestimento idrofobo delle lenti è un'altra caratteristica importante, poiché respinge l'acqua e il grasso, facilitando la pulizia e il mantenimento della pulizia delle lenti anche nelle condizioni più difficili. Il sistema di regolazione HEADFIT consente agli occhiali di adattarsi perfettamente a qualsiasi forma della testa, mentre il nasello in schiuma intelligente e le estremità della montatura assicurano che gli occhiali rimangano in posizione anche durante le attività più intense.

La custodia in morbido tessuto inclusa protegge gli occhiali quando non vengono utilizzati e consente un facile trasporto. Gli occhiali da sole GOG Everest sono quindi la scelta perfetta per chi si dirige verso le giornate soleggiate più esposte sulle vette più alte, dove la protezione dal sole è fondamentale.
caratteristiche
  • Protezione laterale: Protezione laterale magnetica rimovibile
    Per regolare la quantità di luce incidente laterale.
  • Telaio: Grilamide TR90
    Il telaio è realizzato in materiale Grilamid TR90, che è molto flessibile, avanzato e leggero. Fornisce prestazioni superiori in ogni momento.
  • Cinturino per occhiali incluso
  • Lenti polarizzate Polaroid
    Eliminano il bagliore e migliorano la visibilità, assicurando così una visione più nitida.
  • Astuccio per occhiali incluso
  • Custodia in stoffa
  • Indice UV 400
  • 100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm
  • Le estremità delle stanghette in materiale morbido
    che garantiscono la tenuta.
  • Categoria 4
    Trasmette il 3-8% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare molto intensa, non adatto alla guida di un'auto
  • Naselli regolabili
  • Rivestimento a specchio
  • Rivestimento delle lenti idrorepellente
    Respingono l'acqua e richiedono meno pulizia.


Matt black+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati