Occhiali da sole GOG Helios

Prezzo: 89,90 €
71,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 17,98 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:   
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Gli occhiali da sole GOG Helios rappresentano l'apice della tecnologia e del design moderni, ideali per chi apprezza la qualità e il comfort.

Con una montatura leggera in Grilamid TR90 , questi occhiali offrono durata e flessibilità eccezionali, rendendoli perfetti per l'uso quotidiano o per le attività sportive. Le lenti in policarbonato sono robuste e resistenti agli urti, fornendo allo stesso tempo una visione chiara e senza distorsioni del mondo che ti circonda.

La specialità di questi occhiali sono le lenti polarizzate , che riducono efficacemente i riflessi e migliorano la visibilità in condizioni luminose.

Con la protezione di categoria 3 , gli occhiali GOG Helios sono adatti alla forte luce solare, mentre le lenti con protezione UV400 assicurano che i tuoi occhi siano al sicuro dai dannosi raggi UVA e UVB.

L'effetto specchio REFLEX sulla parte esterna delle lenti aggiunge un tocco moderno che si sposa perfettamente con qualsiasi stile. Inoltre viene fornito con una custodia rigida per proteggere gli occhiali da eventuali danni quando non vengono utilizzati. Un rivestimento idrofobico sulle lenti respinge l'acqua, mentre un rivestimento antiappannamento garantisce che la tua visione rimanga chiara in tutte le condizioni.

Con un design regolabile , compreso il nasello e l'auricolare realizzati in un materiale speciale che mantiene la forma adattata all'individuo, gli occhiali GOG Helios assicurano una vestibilità e un comfort perfetti per tutto il giorno. Che tu stia andando in spiaggia, in montagna o semplicemente godendoti una giornata di sole in città, gli occhiali da sole GOG Helios sono la scelta perfetta per protezione e stile.
caratteristiche
  • Policarbonato
    Le lenti in policarbonato sono 20 volte più resistenti agli urti e significativamente più leggere delle lenti in vetro.
  • Telaio: Grilamide TR90
    Il telaio è realizzato in materiale Grilamid TR90, che è molto flessibile, avanzato e leggero. Fornisce prestazioni superiori in ogni momento.
  • Lenti polarizzate Polaroid
    Eliminano il bagliore e migliorano la visibilità, assicurando così una visione più nitida.
  • Astuccio per occhiali incluso
  • Custodia rigida con cerniera
  • Indice UV 400
  • 100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm
  • Perfetta aderenza al viso
  • Morbide estremità delle aste che si adattano bene alle tempie e la parte nasale
    Comfort ottimale e perfetta aderenza al viso.
  • Rivestimento a specchio
  • Rivestimento delle lenti idrorepellente
    Respingono l'acqua e richiedono meno pulizia.


Matt black/grey+
Dodaj v košarico
www
Matt black/red+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati