Occhiali da sole GOG Zeus

Prezzo: 69,90 €
55,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 13,98 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:    
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Gli occhiali da sole GOG Zeus rappresentano l'apice del progresso tecnologico e dell'eccellenza del design, progettati per fornire protezione e comfort superiori in ogni circostanza.

Utilizzando Grilamid TR90 per la montatura, questi occhiali offrono una combinazione eccezionale di design leggero, durata e flessibilità, garantendo che gli occhiali rimangano comodi e resistenti alle sfide quotidiane e all'uso a lungo termine.

Le lenti polarizzate eliminano efficacemente i riflessi dalle superfici lucide come acqua, neve e strade, consentendo una migliore visibilità e riducendo l'affaticamento degli occhi. Gli occhiali da sole GOG Zeus sono dotati di categoria di protezione 3 , il che significa che offrono un elevato grado di oscuramento e sono ideali per l'uso in condizioni di luce intensa.

Le lenti sono inoltre dotate di protezione UV400 , che garantisce il blocco completo dei dannosi raggi UVA e UVB, proteggendo i tuoi occhi da potenziali danni a lungo termine.

L'effetto specchio REFLEX
sulla parte esterna delle lenti non solo migliora l'estetica degli occhiali, ma riduce ulteriormente l'ingresso di luce, migliorando ulteriormente il comfort visivo.

Caratteristiche aggiuntive come il rivestimento idrofobico delle lenti , che respinge l'acqua e facilita la pulizia, e un rivestimento antiappannamento, che previene la formazione di condensa e mantiene la chiarezza della visione in tutte le condizioni, pongono questi occhiali al top della gamma per gli utenti attivi.

Ogni paio di occhiali da sole GOG Zeus è dotato di una custodia rigida , che fornisce una protezione aggiuntiva contro i danni meccanici e facilita il trasporto degli occhiali senza preoccuparsi della loro sicurezza.

Gli occhiali da sole GOG Zeus sono la scelta ideale per chi cerca il massimo livello di protezione, comfort e funzionalità combinati in un design elegante e moderno che si adatta sia allo stile di vita quotidiano che a quello attivo.
caratteristiche
  • Telaio: Grilamide TR90
    Il telaio è realizzato in materiale Grilamid TR90, che è molto flessibile, avanzato e leggero. Fornisce prestazioni superiori in ogni momento.
  • Lenti polarizzate Polaroid
    Eliminano il bagliore e migliorano la visibilità, assicurando così una visione più nitida.
  • Indice UV 400
  • 100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm
  • Lenti con tecnologia antifog.
  • Rivestimento delle lenti idrorepellente
    Respingono l'acqua e richiedono meno pulizia.
  • Categoria 3
    Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.
  • Custodia rigida con cerniera


Black/Flash Mirror+
Dodaj v košarico
www
Matt Black/Polychromatic red+
Dodaj v košarico
www
Matt Black/Polychromatic white-blue+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati