Occhiali da sole Polaroid PLD 7031/S

Prezzo: 59,90 €
47,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 11,98 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Polaroid PLD 7031/S sono occhiali da sole sportivi eccezionali che hanno un design accattivante e un look rilassato, che li rende adatti sia per uomini che per donne. Questi occhiali sono l'accessorio perfetto per tutti gli appassionati di outdoor.

La montatura degli occhiali è realizzata in nylon resistente ed è circondata da un rivestimento in gomma antiscivolo sui padiglioni auricolari, che garantisce una presa stabile e affidabile, indipendentemente dalla tua attività.

Le lenti polarizzate degli occhiali consentono una visione estremamente chiara, poiché prevengono efficacemente i riflessi. Questo è estremamente importante sia per la guida che per le attività sull'acqua e sulla neve. I contrasti sono più pronunciati e i riflessi sono ridotti, migliorando la visibilità e la sicurezza.

Inoltre, gli occhiali Polaroid sono dotati di protezione UV400, che previene gli effetti dannosi dei raggi solari sugli occhi, riducendo l'affaticamento e aumentando il comfort. Polaroid è un marchio leader nel mondo degli occhiali da sole da oltre 80 anni, a testimonianza del loro impegno per la qualità e l'innovazione.

Polaroid PLD 7031/S sono un'ottima scelta per chi cerca occhiali da sole sportivi di qualità che uniscano funzionalità e stile. Indipendentemente dalle tue attività all'aperto, questi occhiali soddisferanno le tue esigenze e offriranno un'esperienza fantastica.
caratteristiche
  • Lenti polarizzate Polaroid
    Eliminano il bagliore e migliorano la visibilità, assicurando così una visione più nitida.
  • Indice UV 400


Black (759M9)+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio

5 Sulla base di 1 recensione


Puoi ottenere fino a 4 pigne.

  • Rok B., Slovenia 29.2.2024
Prodotti correlati