Occhiali da sole GOG Ares

Prezzo: 94,90 €
75,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 18,98 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:   
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Gli occhiali da sole GOG Ares combinano un design robusto e tecnologie avanzate per fornire protezione e comfort superiori in tutte le condizioni.

Con una montatura in materiale Grilamid TR90 , questi occhiali non sono solo estremamente leggeri, ma anche estremamente resistenti agli urti e all'uso a lungo termine, il che li rende ideali per le attività sportive e le avventure quotidiane.

Le lenti polarizzate sono fondamentali per ridurre i riflessi provenienti da superfici come acqua, neve o strada, migliorando la visibilità e riducendo l'affaticamento degli occhi.

Il rivestimento a specchio REFLEX aggiunge una dimensione extra di protezione solare e migliora l'estetica degli occhiali, riducendo al contempo la visibilità degli occhi ad un osservatore esterno, fornendo maggiore privacy.

Il rivestimento idrofobico sulle lenti previene l'accumulo di acqua e oli, facilitando la pulizia e mantenendo la chiarezza della visione anche nelle condizioni più impegnative.

Il sistema di regolazione HEADFIT permette agli occhiali di adattarsi perfettamente a diverse forme e dimensioni di visi. Il nasello regolabile e le estremità della montatura gommate con memory foam assicurano una presa salda e impediscono che gli occhiali scivolino, anche durante le attività fisiche intense.

La custodia rigida con cerniera inclusa offre conservazione e protezione sicure per gli occhiali quando non vengono utilizzati, garantendo che il tuo investimento rimanga protetto da danni e usura. Gli occhiali da sole GOG Ares sono la scelta perfetta per le persone attive che cercano una combinazione di stile, funzionalità e protezione senza pari per i propri occhi.
caratteristiche
  • Telaio: Grilamide TR90
    Il telaio è realizzato in materiale Grilamid TR90, che è molto flessibile, avanzato e leggero. Fornisce prestazioni superiori in ogni momento.
  • Lenti polarizzate Polaroid
    Eliminano il bagliore e migliorano la visibilità, assicurando così una visione più nitida.
  • Astuccio per occhiali incluso
  • Custodia rigida con cerniera
  • Indice UV 400
  • 100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm
  • Naselli regolabili
  • Categoria 3
    Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.
  • Rivestimento a specchio
  • Rivestimento delle lenti idrorepellente
    Respingono l'acqua e richiedono meno pulizia.


Matt black+
Dodaj v košarico
www
Matt grey/black+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati