Occhiali da sole GOG Gunner

Prezzo: 54,90 €
43,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 10,98 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:   
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Gli occhiali da sole GOG Gunner combinano tecnologia avanzata e design elegante, rendendoli ideali per l'uso quotidiano e proteggendo i tuoi occhi. La montatura, realizzata in policarbonato leggero ma estremamente resistente , garantisce che gli occhiali siano comodi da indossare per tutta la giornata, e allo stesso tempo resistenti agli urti e all'usura.

Le lenti polarizzate riducono significativamente i riflessi provenienti da superfici come acqua, strade e neve, migliorando la visibilità e riducendo l'affaticamento degli occhi.

Con una categoria di protezione 3, gli occhiali da sole GOG Gunner offrono un'eccellente protezione in condizioni di luce intensa, rendendoli perfetti per l'uso all'aperto dove l'esposizione al sole è intensa. Le lenti sono dotate di protezione UV400 , che blocca efficacemente i dannosi raggi UVA e UVB, proteggendo gli occhi e riducendo il rischio di danni legati alla luce solare.

L'effetto specchio REFLEX sulla parte esterna delle lenti non solo migliora la tua esperienza visiva riducendo l'abbagliamento diretto, ma aggiunge anche un aspetto moderno ed estetico agli occhiali. Questo effetto enfatizza uno stile dinamico e moderno che si abbina a una varietà di stili e occasioni personali.

Per valore aggiunto e praticità, gli occhiali da sole GOG Gunner sono dotati di una custodia in pelle di qualità che non solo protegge gli occhiali da graffi e danni quando non vengono utilizzati, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e lusso.

Gli occhiali da sole GOG Gunner sono la scelta perfetta per chi cerca una fusione di funzionalità, protezione e stile, garantendoti un aspetto chic e una sensazione di protezione in ogni situazione.
caratteristiche
  • Lenti polarizzate Polaroid
    Eliminano il bagliore e migliorano la visibilità, assicurando così una visione più nitida.
  • Astuccio per occhiali incluso
  • Custodia in pelle
  • Indice UV 400
  • 100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm
  • Categoria 3
    Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.
  • Rivestimento a specchio


Matt black+
Dodaj v košarico
www
Matt grey+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati