Occhiali da sole GOG Manaslu

Prezzo: 129,90 €
103,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 17,32 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:  
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta
Gli occhiali da sole GOG Manaslu sono fatti su misura per gli alpinisti e gli avventurieri che vanno agli estremi e necessitano di una protezione affidabile per i loro occhi.

Con una robusta montatura in Grilamid TR90 , questi occhiali offrono la leggerezza, la flessibilità e l'eccezionale resistenza richieste nelle condizioni impegnative degli altopiani.

Le lenti fotocromatiche si adattano automaticamente ai cambiamenti delle condizioni di illuminazione, fornendo così una protezione ottimale dalla categoria 2 alla 4 . Ciò significa che le lenti si scuriscono con la luce più intensa e si illuminano quando la luce diminuisce, consentendo una visibilità perfetta sia che ti trovi su un pendio innevato o in una valle.

Con la protezione UV400, le lenti bloccano completamente i dannosi raggi UVA e UVB, mentre il rivestimento a specchio riduce ulteriormente l'abbagliamento e protegge gli occhi dalla luce intensa.

Lo schermo laterale removibile garantisce protezione dalle radiazioni solari laterali, dal vento e dalle correnti d'aria, rendendo la maschera particolarmente adatta all'utilizzo nelle giornate soleggiate più esposte su ghiacciai e nevai.

Il rivestimento idrofobo sulle lenti assicura che l'acqua e il grasso scivolino facilmente via dalla superficie, facilitando la pulizia e mantenendo la chiarezza della visione anche in condizioni difficili. La custodia rigida inclusa con cerniera consente di riporre e trasportare in sicurezza gli occhiali quando non vengono utilizzati.

Gli occhiali da sole GOG Manaslu sono la scelta ideale per chi intraprende avventure negli ambienti più esigenti dove il massimo livello di protezione solare è fondamentale. Con una tecnologia delle lenti avanzata e una montatura robusta ma confortevole, questi occhiali offrono protezione e comfort senza pari nelle condizioni più estreme.
caratteristiche
  • Protezione laterale: Protezione laterale magnetica rimovibile
    Per regolare la quantità di luce incidente laterale.
  • Telaio: Grilamide TR90
    Il telaio è realizzato in materiale Grilamid TR90, che è molto flessibile, avanzato e leggero. Fornisce prestazioni superiori in ogni momento.
  • Cinturino per occhiali incluso
  • Astuccio per occhiali incluso
  • Custodia rigida con cerniera
  • Indice UV 400
  • 100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm
  • Categoria 4
    Trasmette il 3-8% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare molto intensa, non adatto alla guida di un'auto
  • Categoria 3
    Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.
  • Categoria 2
    Trasmette dal 9 al 43% della luce solare.
  • Rivestimento a specchio
  • Rivestimento delle lenti idrorepellente
    Respingono l'acqua e richiedono meno pulizia.


Matt black+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati