Occhiali da sole GOG Tatra

Prezzo: 154,90 €
123,92 € (-20 %)
prezzo con pigne in caso di 20,65 pigne
Usa il codice SOLE15 per il 15% di sconto.
Colori disponibili:  
In magazzino - Data di spedizione prevista: sconosciuta

Gli occhiali da sole GOG Tatra sono la scelta definitiva per gli utenti più esigenti che si avventurano in condizioni di luce estreme come ghiacciai e nevai.

Il telaio è realizzato in Rilsan G850 , un materiale di alta qualità noto per la sua eccezionale resistenza, flessibilità e leggerezza. T

Le lenti degli occhiali GOG Tatra sono dotate di filtro polarizzatore , che riduce efficacemente i riflessi delle superfici lucide, e di tecnologia fotocromatica , che regola automaticamente il grado di oscuramento delle lenti a seconda dell'intensità della luce. Ciò consente alle lenti di adattarsi dalle categorie di protezione da 2 a 4 , rendendole estremamente versatili per l'uso in una varietà di condizioni di illuminazione.

Con la protezione UV400, le lenti bloccano efficacemente i dannosi raggi UVA e UVB, mentre il rivestimento a specchio aggiunge un ulteriore strato di protezione solare e migliora l'estetica degli occhiali. Lo scudo laterale removibile è un'altra caratteristica fondamentale che aumenta la protezione da sole, vento e polvere, rendendo la maschera particolarmente adatta all'utilizzo in condizioni estreme.

Vale la pena notare che gli occhiali di categoria 4 trasmettono solo dal 3 all'8% della luce solare , il che li rende inadatti alla guida , ma sono ideali per le giornate soleggiate esposte su ghiacciai e nevai, dove l'intensità della luce è estremamente elevata.

La custodia rigida inclusa con cerniera garantisce la conservazione e il trasporto sicuri degli occhiali quando non vengono utilizzati. Gli occhiali da sole GOG Tatra sono quindi la scelta perfetta per chi cerca il massimo livello di protezione e comfort durante le proprie avventure all'aria aperta.
caratteristiche
  • Protezione laterale: Protezione laterale magnetica rimovibile
    Per regolare la quantità di luce incidente laterale.
  • Telaio: Rislan G850
  • Lenti polarizzate Polaroid
    Eliminano il bagliore e migliorano la visibilità, assicurando così una visione più nitida.
  • Astuccio per occhiali incluso
  • Custodia rigida con cerniera
  • Indice UV 400
  • 100% protezione UVA e UVB fino a 400 nm
  • Categoria 4
    Trasmette il 3-8% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare molto intensa, non adatto alla guida di un'auto
  • Categoria 3
    Trasmette l'8-18% di luce ed è destinato all'uso nelle giornate con luce solare intensa.
  • Categoria 2
    Trasmette dal 9 al 43% della luce solare.
  • Rivestimento a specchio


Matt black+
Dodaj v košarico
www
Punteggio medio



Puoi ottenere fino a 4 pigne.

Prodotti correlati